Meet the team
Il nostro team di piloti REV’IT! è prima di tutto un gruppo di motociclisti appassionati. Vivono per esprimere la loro passione per l’esplorazione del pianeta su due ruote o per affrontare i circuiti più impegnativi alla ricerca di tempi sul giro sempre più veloci.
Mentre esplorano le strade meno battute o ce la mettono tutta in pista, mettono alla prova allo stesso tempo i prodotti REV’IT! esistenti e in arrivo. Offrono un flusso costante di feedback preziosi che ci permettono di portare avanti gli standard di alte prestazioni che abbiamo stabilito e di assicurare che siamo in grado di mantenere la promessa di eccellenza che facciamo con ogni prodotto che porta il logo dello scudetto REV’IT!
Allo stesso tempo, i motociclisti REV’IT! sono i nostri principali rappresentanti in tutto il mondo. Sono voci di spicco nelle rispettive comunità e incarnano l’essenza del nostro marchio, sostenendo la nostra visione e i valori del marchio che viviamo: spingersi oltre i confini del design, delle prestazioni e dell'innovazione. Andiamo al sodo: ecco i nostri REV’IT! riders
ADV
Noraly Schoenmaker
Viaggiatrice del mondo
Noraly meglio conosciuta come Itchy Boots, è una viaggiatrice solitaria attualmente in missione per girare il mondo in moto.
Charly Sinewan
Viaggiatore del mondo
Questo viaggiatore di lungo corso, avventuriero, scrittore e documentarista che si fa chiamare Charly Sinewan gira il mondo in moto dal 2009.
Racing
Augusto Fernández
MOTOGP
Incontra il pilota di REV’IT Augusto Fernández! Campione del Mondo Moto2 nel 2022, è un realista con un approccio intelligente e pratico alle corse.
Alonso López
MOTO2
Incontra il sensazionale rookie della Moto2 2022 Alonso López!
Jake Dixon
MOTO2
Incontra il pilota REV’IT Jake Dixon! Schietto nella vita e una forza da non sottovalutare in pista, Jake Dixon ha fatto molta strada e ne farà ancora di più.
Zonta van den Goorbergh
MOTO2
Zonta van den Goorbergh è a dir poco coraggioso. Al debutto nel Campionato del Mondo Moto2 a soli 16 anni, l’olandese non ha paura di affrontare una ripida curva di apprendimento.
Diogo Moreira
MOTO3
Diogo Moreira, ricordati di questo nome. Vero pilota nel cuore, il brasiliano ama correre come e quando può, vincendo gare e conquistando i cuori dei fan di tutto il mondo.
Ayumu Sasaki
MOTO3
Ayumu Sasaki è stato in prima linea nella nuova ondata di talenti asiatici che hanno conquistato il paddock dei GP, e il pilota giapponese è solo all’inizio.
Collin Veijer
MOTO3
Nato nei Paesi Bassi, cresciuto nei campionati italiani: questo è Collin Veijer. Proveniente da una lunga stirpe di piloti, questo giovane talentuoso vuole consolidare il nome Veijer nella storia dei GP.
Stefano Nepa
MOTO3
Ti presentiamo Stefano Nepa! Il pilota italiano, nato a Giulianova in Abruzzo, bussa alla porta del successo nei GP già da qualche stagione. È giunto il momento di rispondere a queste richieste e Stefano si unisce alla famiglia REV’IT! Racing per il 2024.
Ryusei Yamanaka
MOTO3
Volando al di sotto dei radar, Ryusei Yamanaka si è tenuto in disparte, affinando le sue capacità e preparandosi per la possibilità di combattere in prima linea.
Álvaro Bautista
WSBK
Piccolo di statura, grande di carattere: ecco Álvaro Bautista, un pilota da cima a fondo che ha lottato per dimostrare il suo valore dalle 125 nei GP alla gloria del titolo nella WorldSBK.
Danilo Petrucci
WSBK
Danilo Petrucci, che non è certo un pilota qualunque, è amabile sia per il suo carattere che per la sua capacità di battere le avversità e la concorrenza: non per niente lo chiamano The Handyman, il tuttofare.
MotoAmerica
Sean Dylan Kelly
Superbike
Sean Dylan Kelly, o SDK per gli amici, è tornato negli Stati Uniti per lottare per la gloria nazionale in sella alla BMW M1000RR nel combattutissimo campionato Superbike della MotoAmerica. Il campione AMA Supersport 2021 è pronto a dimostrare che molti si sbagliano.
Nolan Lamkin
Superbike Cup & Stock 1000
Il campione in carica della classe Cup nella Superbike Cup (che gareggia anche nella Stock 1000), Nolan Lamkin, originario dell’Indiana, ha ancora gli occhi puntati sul premio della classe Cup. O sui premi, a dargli la possibilità. Se vuoi la prova che i bravi ragazzi non arrivano solo per ultimi, guarda Nolan in pista!
Rocco Landers
Twins Cup & King of the Baggers
Rocco Landers, che non è nuovo a gareggiare in due classi nella stessa stagione, si cimenterà in un doppio impegno, sia nella classe Twins Cup per le bicilindriche, sia nella popolarissima e divertentissima classe King of the Baggers. Landers si divertirà!